Se state leggendo questo post vuol dire che, dopo zanzare assassine, caldo africano, tunnel carpali, timpani musicali (e tutto il resto lo sapete) finalmente è arrivata T2. La bimba che, con tutti i disturbi fisici che mi ha causato in questi nove mesi, ora dovrà trovare il modo di farsi perdonare.
Vuol dire anche che il suo papà, pur preso dall’entusiamo e dalla novità, ha ricordato di cliccare “Pubblica Immediatamente” a questo post precompilato. Per cui fategli una standing ovation di Mi Piace, perchè è un uomo e come tale ha una memoria a brevissimo termine e va incoraggiato.
Se Dio vuole, ha anche riempito la parte la parte in basso che, non essendo una chiaroveggente, non potevo scrivere oggi.
T2 è ⇒ femmina (e lo scriviamo alzando il dito medio verso tutti quelli che, nell’ultimo periodo, ci hanno fatto terrorismo psicologico circa la mia pancia a punta da portatrice di maschio. Che uno la piglia male se gli utimi 15 giorni tutti gli cambiano il sesso)
E’ nata l’8 Ottobre 2015 Ore 20:47
Con grande piacere (non so se ironico o meno perchè non ho la minima idea di che parto farò) della mamma con parto naturale.
Lei pesa 3,5 kg.
La sottoscritta pesa⇒ sicuramente ancora troppo (lo scrivo io oggi, tanto ne sono sicura. Non è mio marito l’autore di questo comma)
T2 (la nostra Tesoruccio 2, il primo ovviamente sono io, declassata a Tesoruccio 0 quando sono cattiva) cede il posto ad Allegra. E mò, date il benvenuto a sta bella bimba nuova di zecca!
11 Comments
Benvenuta Allegra!
Congratulazioni alla mamma e anche al papà!
Baci baci baci
Congratulazioni!!! Benvenuta Allegra che bellissimo nome!
Grazie….era Allegra nella panza, cn movimenti vivacissimi, mentre ora recupera alla grande con sonni lunghissimi (ovviamente di giorno!)
Auguriiiiii!!!!!!
Congratulazioni a mamma e papà!!!
Un tenero ? alla piccolina!!
Grazie, la piccola “cicciona” ringrazia 🙂
Congratulazioni! Augurissimi alla mamma e al papà.
Grazie mille!!!
Ma auguri!!!!!!
Grazie! Ce l’abbiamo fatta. Ora bisogna riprendersi… e riprendere anche pc in mano è un’impresa come non avrei immaginato ahha
[…] e come me lo ricordo 8 Ottobre 2015! Sinceramente, mi ricordo bene anche il 7 Ottobre, sul divano a ridere come un’isterica, […]